Il Batman di Michael Keaton in The Flash potrebbe non essere chi pensate

Come spesso accade per i film più attesi dal pubblico The Flash è da tempo al centro di speculazioni, critiche e teorie di conspirazione

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Non è una novità che un titolo tanto atteso come The Flash sia al centro di molte voci già da molto prima della pubblicazione. L’ultimo argomento a divenire soggetto delle speculazioni del pubblico è il Batman di Michael Keaton.

Il capolavoro di Tim Burton, Il Cavaliere Oscuro, sembra destinato ad uscire dal DC Universe, stando alla scelta di annullare il cameo di Batgirl nel nuovo Aquaman, sostituendolo con un ruolo per Ben Affleck. Tuttavia James Gunn ha dichiarato di voler creare un universo DC che vada ad intrecciare film , serie TV, live-action e serie animate, mentre progetti come The Batman e Joker esisteranno in un multiverso ancora più profondo, cosa che apre la porta ad un eventuale crossover in stile Marvel Cinematic Universe in futuro.

Tenendo a mente ciò che è stato detto precedentemente, possiamo andare ad analizzare le voci che stanno impazzando sul web al momento. Secondo la community di appassionati del film, infatti, è plausibile che Michael Keaton in The Flash non interpreti il Bruce Wayne già incontrato nel 1989, ma una versione alternativa del padre Thomas. Questa ipotesi è fomentata dal fatto che The Flash è basato su Flashpoint, il che starebbe a significare che il Batman visto nel trailer sia Thomas Wayne e non il figlio Bruce, nonostante l’assenza di dettagli rossi sull’armatura. Ovviamente la notizia non ha avuto alcuna conferma e rimane frutto delle speculazioni dei fan.

Condividi l'articolo
Di Alberto Mini Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita