Ikumi Nakamura presto potrebbe entrare a far parte di Sony

L'ex director dello studio Tango Gameworks, Ikumi Nakamura, potrebbe tornare presto a lavorare direttamente con il colosso giapponese.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Circa 3 mesi fa vi avevamo scritto qui sulle nostre pagine dell’addio di Ikumi Nakamura, l’ex director di Ghostwire Tokyo, dallo studio Tango Gameworks. Sembra infatti che adesso la brillante direttrice artistica sia intenzionata a riprendere il lavoro direttamente con Sony. Dopo essersi presa una sorta di “pausa” mentre era intenta a girare il mondo per far visita a molteplici studi di sviluppo, Ikumi è ora intenzionata a rimettersi in carreggiata direttamente con la “casa madre”. La community di PlayStation è entusiasta e tutti vorrebbero vederla all’interno del colosso giapponese, inoltre sembrano esserci degli indizi che farebbero appunto ben sperare sul possibile matrimonio.

Il primo indizio riguarda il neo nominato responsabile dei Worldwide Studios di PlayStation, Hermen Hulst, che ha recentemente messo il “mi piace” alle pagine social di Nakamura. Il secondo indizioni invece è un Tweet proprio di Ikumi che augura il buon compleanno a un dipendente di Sony Santa Monica con il commento: “ci vediamo il prossimo mese!”.

Se un indizio è un indizio e due indizi sono una coincidenza, aspettiamo il terzo per poter dire di avere veramente una prova.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!