ICO e Shadow of the Colossus appaiono nel trailer di The Last Guardian

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

The Last Guardian è un titolo che fin da subito ha fatto nascere un’accesa curiosità nei cuori dei videogiocatori. C’è chi ancora conserva i ricordi del trailer che annunciava il suo arrivo per Natale 2011, poiché all’inizio l’uscita del videogame era prevista per la scorsa generazione di console. Dopo avervi mostrato ben 20 minuti di gameplay ed il video confronto tra la versione del 2015 e quella del 2016, nella giornata odierna vogliamo riportarvi un’interessante novità legata all’opera multimediale.

the last guardian 03Sony nelle scorse ore ha fatto emergere un nuovo video, sul suo canale YouTube ufficiale, della durata di circa 3 minuti legato a The Last Guardian. Ma il trailer non si concentra soltanto sull’ultimo titolo del team poiché ripropone anche degli scorci sulle opere passate, ossia ICOShadow of the Colossus. E’ bello vedere come lo spirito che ha distinto la software house in tutti questi anni non sia cambiato di una virgola, ed è ancora più significativo notare come i 3 videogame siano per certi versi collegati tra loro da un senso poetico dove la magia si fonde con il reale. Purtroppo le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.