Ian Frazier di Bioware ha dichiarato che è stato difficile assistere alle critiche su Mass Effect Andromeda

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il lancio di Mass Effect Andromeda è stato uno dei più chiacchierati e problematici degli ultimi anni; i numerosi post riguardanti le animazioni legnose e non all’altezza hanno avuto grande visibilità sul web, tantè che BioWare è dovuta correre ai ripari.

Mass effect andromedaIan Frazier, uno dei pezzi grossi della software house, è intervenuto parlando proprio della difficoltà di quel periodo di critica:” “Voglio parlare soltanto per me, non per gli altri. Ho passato del tempo su Twitter e su vari forum. Non mentirò, è stato difficile. Leggere le varie critiche non è stato facile. Noi vogliamo cercare di risolvere i problemi e di aiutare i giocatori, e quando sei costretto a nuotare in un mare di cacca… beh… quella parte non è stata facile.” E capiamo indubbiamente lo stato d’animo di Ian, alle prese con una rivolta di massa nei confronti di un titolo tanto atteso quale Mass Effect Andromeda.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.