I Transformers arrivano su Overwatch 2: svelate le skin in collaborazione

Il nuovo trailer d'annuncio ci dice che la prossima collaborazione dell'FPS di Blizzard con l'universo di Transformers aprirà le porte da oggi.

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Continua la strada delle collaborazioni da parte di Blizzard Entertainment su Overwatch 2. La prossima inizierà a partire da oggi, 9 luglio, ed è con l’universo di Transformers.

Come si evince dal trailer animato pubblicato dalla compagnia di Irvine (visibile sopra la notizia), la collaborazione con Transformers prende in considerazione la linea di giocattoli Hasbro e non le versioni cinematografiche rese famose dal franchise di Michael Bay. Inoltre dal filmato è possibile vedere gli eroi che ottengono nuovi modelli estetici, denotando quelli dalla parte degli Autobot e dei Decepticon.

Reinhardt veste i panni di Optimus Prime, Bastion è Bumblebee, mentre Sojourn è Arcee. Infine abbiamo Ramattra nelle vesti di Megatron, l’arcinemico di Prime (e talvolta suo alleato). In linea con i precedenti filmati di Blizzard Entertainment dedicati a Overwatch, il lavoro d’animazione resta eccezionale.

La collaborazione di Overwatch 2 con Transformers prevede una nuova modalità a tempo limitato e modelli estetici gratuiti, oltre alle consuete modifiche al bilanciamento del gioco. Sfortunatamente, i cosmetici visti nel trailer animato di Blizzard Entertainment richiederanno con ogni probabilità valuta reale per essere acquistati; il prezzo si stima sui $ 20 ciascuna per modello.

Overwatch 2 è disponibile per il download gratuito su Nintendo Switch, Xbox (One, Series X|S), PlayStation (PS4, PS5) e PC. Qui potete leggere la nostra recensione dell’FPS di Blizzard.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!