Una delle serie videoludiche sportive più amate di sempre è certamente quella di Tony Hawk Pro Skater: nata su PS1, con un secondo capitolo definito da molti uno dei migliori videogiochi di sempre, la serie ormai è assente sul mercato dal 2018.
In occasione dei 25 anni della serie, però, sembra che qualcosa si stia muovendo: come possiamo osservare sul profilo Instagram ufficiale della serie Ubisoft, è stata creata una speciale cartella per le stories riguardanti i 25 anni della serie: la prima stories pubblicata A tal proposito fa sapere al pubblico che “sono previsti festeggiamenti per tutta la durata del mese”.
Con una nuova impostazione grafica decisamente minimal ma accattivante, sembrano esserci tutte le carte in regola per l’arrivo di un annuncio veramente speciale: che sia finalmente arrivato a ora di vedere sul mercato il prossimo capitolo della serie?
Al momento Ubisoft non ha fatto alcuna dichiarazione in merito alle sorprese che verranno annunciate nel corso del mese: tutto quello che possiamo fare, in sostanza e, e attendere la pubblicazione di nuovi trailer o, magari, di uno Ubisoft Forward che abbia come protagonista la serie di skating.
L’ultimo Ubisoft Forward, pubblicato all’inizio e l’estate, ci ha rivelato interessanti informazioni in merito al prossimo grande lancio della casa di sviluppo: quello di Assassin’s Creed Shadows.