I samurai di For Honor saranno tra i più letali!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Durante il Tokyo Game Show, Ubisoft continua a mostrare entusiasta sempre più dettagli del suo nuovo e interessante titolo: parliamo di For Honor, action game che farà forte dell’uso di armi bianche e simili ad ambientazioni molto medievali. In un gioco del genere però non potevano mancare i samurai, che vengono svelati ufficialmente in un nuovo trailer pubblicato nelle scorse ore. Nel filmato rilasciato dal publisher, e che vi proponiamo in calce alla news, è possibile scoprire alcune delle diverse mosse tipiche e caratteristiche del più celebre guerriero giapponese, che anche in questo titolo segue fedelmente le ricostruzioni storiche della sua figura.

for honor

Il samurai di For Honor è letale con le armi da taglio, in particolare katana e alabarda, ma sarà anche un guerriero la una ferrea linea di condotta, legata indissolubilmente al codice del Bushido. Fateci sapere cosa ne pensate e raccontateci cosa vi aspettate da questo nuovo titolo Ubisoft. In quanti siete curiosi di provarlo? Ricordiamo che Ubisoft ha già mandato i primi inviti ai primi giocatori che si sono iscritti per la Closed Alpha, diramando anche le prime informazioni sui vari contenuti. Ricordiamo che sarà disponibile dal 15 (3 PM CEST) al 18 settembre (2 AM CEST) per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel frattempo vi lasciamo al trailer mostrato, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.