I prossimi giochi del PS Plus li decideranno gli utenti

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se ne vociferava da qualche giorno su vari forum, è partito tutto da Reddit, ma ora è ufficiale: i prossimi giochi del PlayStation Plus li decideranno gli utenti stessi.

Sony ha infatti confermato le varie voci, annunciando il Vote to Play, che permetterà ai giocatori PS4 di esprimere la loro preferenza tra tre titoli e il più votato sarà disponibile il mese successo tra i giochi PS Plusmentre il secondo e il terzo classificato saranno acquistabili ad un prezzo ridotto.

Vote to PlayAl momento non è ancora stato annunciato quando il servizio prenderà piede, quando si avranno ulteriori informazioni non tarderemo a darvele.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.