I nuovi controller wireless Xbox One per PC compatibili solo con Windows 10

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Presto sarà possibile, grazie ad un adattatore wireless, utilizzare il controller di Xbox One su PC, ma a costo che sia installato l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 10.

controller xbox one windows 10A dichiararlo è stato Major Nelson di Microsoft, facendo ben capire come la casa di Redmond stia spingendo proprio tutti, con motivi più o meno validi, ad aggiornare i propri pc a Windows 10 (è possibile farlo gratuitamente fino a luglio del prossimo anno).

L’adattatore wireless è disponibile da ieri anche se, in realtà, negli store europei risulta ancora non disponibile.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.