I finanziatori di Mighty No.9 riceveranno una demo gratuita

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il PAX Prime a Seattle Keiji Inafune, fondatore della software house sviluppatrice di Mighty No.9, la Comcept, ha annunciato che tutti coloro che hanno finanziato il progetto su Kickstarter riceveranno una demo gratuita il 15 settembre.

La demo conterrà tre livelli completi presi direttamente dalla versione finale del gioco, sarà disponibile su PC Windows e oltre a questo i finanziatori riceveranno una chiave Steam per scaricare, quando Mighty No.9 sarà disponibile, la versione completa del gioco.

Al momento il gioco non ha una data d’uscita ufficiale, l’ultima creazione di Inafune sarà disponibile nella prima metà del 2016 sia in versione retail che digitale su tutte le principali piattaforme attualmente disponibili sul mercato.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.