Hyper Scape verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One questa estate

Nelle scorse ore Ubisoft ha voluto restringere la finestra di lancio per quanto riguarda le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Hyper Scape.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo, di recente Ubisoft ha annunciato a sorpresa il nuovo battle royale free to play Hyper Scape, e recentemente il gioco è stato lanciato anche in open beta per coloro che giocano da mouse e tastiera. Ovviamente, com’è già stato specificato, il titolo in questione sta per arrivare anche sulle attuali console, anche se l’azienda francese non ha dato alcuna indicazione su quando ciò accadrà esattamente.

Mentre fino a ieri ciò rimaneva un mistero, nelle scorse ore la società ha deciso di restringere la finestra di lancio, confermando tramite un breve post su Twitter che Hyper Scape approderà sia per Xbox One che per PlayStation 4 entro la fine di quest’estate. Siamo già in piena estate, dunque i giocatori su console non dovranno aspettare ancora molto prima di mettere effettivamente mano sul titolo: è probabile infatti che non passerà più di qualche settimana.

Dato che le console di nuova generazione verranno lanciate alla fine dell’anno corrente, è probabile che Hyper Scape venga rilasciato anche su queste: A tal proposito, ovviamente, Ubisoft non si è ancora espressa. proprio ieri sera Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer cinematografico per Hyper Scape, descrivendo nel dettaglio la sua ambientazione e la premessa narrativa centrale: all’interno del nostro articolo ve ne parliamo meglio!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.