Hyper Scape: il battle royale di Ubisoft si mostra in un primo trailer

Elisa Farina
News
Lettura da 3 minuti

Dopo i rumor che l’hanno reso protagonista nei giorni scorsi, Hyper Scape, il videogioco battle royale di Ubisoft è stato finalmente annunciato, e si mostra per la prima volta in un trailer. Ambientato in una grande e futuristica città, il videogioco promette di offrire un’esperienza di gioco rivoluzionaria e completamente diversa rispetto a quella dei titoli dello stesso genere presenti al momento sul mercato, tra cui PUBG e Apex Legends. Hyper Scape sarà pubblicato nel corso dell’estate su PlayStation 4, PC e Xbox One, e segna l’esordio di Ubisoft nel vasto panorama dei battle royale.

Il gioco offrirà ai giocatori la possibilità di combattere all’ultimo sangue mentre esplori le strade, gli interni e i tetti nei settori unici di Neo Arcadia, una città virtuale con imponenti monumenti che ridefiniscono il significato di verticalità. In Hyper Scape ci sono due modi per vincere, ossia combattere per essere l’ultimo sopravvissuto o catturare la corona che apparirà nel campo di gioco verso la fine della partita. I giocatori dovranno restare in possesso della corona abbastanza a lungo per far guadagnare la vittoria alla loro squadra. Ma ciò che rende il titolo diverso da quelli già disponibili sul mercato è l’estensione a Twitch Crowncast, che permetterà agli spettatori di votare tra alcuni effetti che influenzeranno in tempo reale la partita di tutti i giocatori.

Oltre a questo i giocatori avranno la possibilità di utilizzare un gran numero di abilità speciali chiamate hack, per riuscire a cambiare le carte in tavola:

  • Teletrasporto – Vuoi arrivare velocemente da qualche parte? Teletrasporto di permette di mirare verso un luogo lontano e di raggiungerlo in un batter d’occhio.
  • Schianto – Catapultati in aria e schiantati al suolo, danneggiando e respingendo i nemici che ti circondano.
  • Guarigione – Resta vicino ai tuoi amici e questo hack ad area li manterrà in salute e pronti a combattere.
  • Invisibilità – Cogli di sorpresa gli avversari o instilla in loro il dubbio celando la tua presenza per un periodo limitato.
  • Muro – Nessun riparo nei paraggi? Usa questo hack per creare istantaneamente un solido muro tra te e i tuoi nemici.
  • Mina – Se gli avversari si avvicinano troppo a questa mina di prossimità, la innescano scatenando una devastante esplosione.
  • Armatura – Attiva questo hack per trasformarti in una fortezza e subire meno danni.
  • Rivelazione – L’informazione è tutto. L’hack Rivelazione indica la posizione dei nemici vicini a te e alla tua squadra.
  • Sfera -Trasformati in una palla rimbalzante. Occorre dire altro?
Condividi l'articolo