fbpx
VideogiochiNews

Hyper Light Drifter per Nintendo Switch conterrà una nuova area

Il tanto elogiato indie prodotto da Heart Machine, Hyper Light Drifter, uscirà durante la prossima estate su Nintendo Switch. Oggi però vi parliamo di un dettaglio che verrà apprezzato da tutti i fan di Nintendo, svelato dal canale GameXplain, il quale si trova proprio all’interno del titolo. Questo si troverà esclusivamente su questa versione per Nintendo Switch, che conterrà al suo interno una nuova ed esclusiva area.

Hyper Light Drifter

Le novità non sono finite qui però, perchè questa versione di Hyper Light Drifter girerà a 1080p a 60fps in modalità docked e inoltre sarà possibile affrontare l’avventura insieme ad un altro giocatore, sfruttando la modalità co-op. Questa versione, secondo gli sviluppatori, è considerata come quella più completa e definitiva del gioco, e al lancio sarà introdotta una doppia spada inedita, di cui verranno svelati i dettagli più avanti.

Hyper Light Drifter

In cima all’articolo trovate il video in cui viene mostrata questa nuovissima area, e inoltre il filmato vi fa anche apprezzare l’action RPG prodotto con una grafica simile ai classici 16-bit. A livello di meccaniche è molto avanti e tutte risultano molto accessibili, anche se a volte possono diventare molto difficili da padroneggiare. Infine vi ricordiamo che Hyper Light Drifter è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove ha riscontrato parecchi pareri positivi.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida e consigli per partire al meglio

Comments are closed.

0 %