Hyper Light Drifter annunciato per Nintendo Switch

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Nindies Showcase relativo ai titoli indie in arrivo su Nintendo Switch, console ibrida targata Nintendo che ha saputo conquistare il pubblico, è stato ufficialmente annunciato che Hyper Light Drifter giungerà su Nintendo Switch il 6 settembre 2018.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Hyper Light Drifter è un videogioco di ruolo d’azione in 2D sviluppato da Heart Machine che facendo un sapiente uso dello stile grafico in pixel-art vi metterà nei panni del Drifter, un personaggio che ha accesso a una tecnologia che è stata a lungo dimenticata dagli abitanti del mondo di gioco e che soffre di una malattia non meglio specificata. Il vostro compito sarà quindi quello di sconfiggere pericolose creature sparse in tutta la mappa di gioco.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.