House of the Dragon: svelata la data d’uscita del prequel di Game of Thrones?

Secondo quanto emerso sul sito IMDB, pare che la serie prequel di Game of Thrones, vale a dire House of The Dragon, potrebbe arrivare presto.

Samuel Raciti
Di Samuel Raciti News Lettura da 2 minuti

House of the Dragon è la serie prequel del celebre Game of Thrones tratta dalle opere di G.R.R. Martin ispirata alle vicende della dinastia Targaryen, durante la guerra civile per il controllo dei regni. Ebbene, secondo alcuni riferimenti presenti sul noto sito IMDB di “archiviazione digitale di film“, pare che House of the Dragon potrebbe arrivare addirittura il 3 aprile 2022.

IMDb è un noto sito di proprietà di Amazon e come accennato precedentemente è anche una sorta di immenso archivio dati, sia video che di articoli simil giornalistici, su film e numerosi videogiochi. Parliamo quindi di una fonte piuttosto affidabile dalla quale trarre possibili informazioni sul futuro di show televisivi e pellicole cinematografiche.

Quindi, secondo quanto riportato dalla sched che vi lasciamo alla fonte di questo articolo, la data d’uscita per House of the Dragon stimata da IMDb dovrebbe essere per l’appunto il 3 aprile 2022.

Tuttavia, allo stato attuale mancano informazioni ufficiali sulla questione e di conseguenza vi invitiamo caldamente a prendere le notizie fino ad adesso trapelate con le pinze, onde evitare che possibili cambiamenti dietro le quinte possano stravolgere il contenuto di questo articolo.

House of the Dragon

Per chi non conoscesse House of the Dragon parliamo come già accennato di un prequel delle vicende ben più note di Games of Thrones, soprattutto per quanto riguarda le storie della famiglia Targaryen. I fan ricorderanno sicuramente il nome di questa “casata” estremamente sfaccettata e che ha guidato i regni attraverso diversi secoli piuttosto travagliati e sanguinosi pieni di guerre civili e sciagure devastanti.

Date le premesse, localizzate circa due o tre secoli prima degli eventi di GOT, ci sarà molto da vedere e scoprire, visto che da un punto della storia, la famiglia Targaryen che vediamo in Game of Thrones è all’inizio estremamente ridimensionata sia in potere che in numero e quindi vedere i retroscena e le vicende che hanno portato all’ascesa della famosissima Daenerys Targaryen, farà sicuramente felicissimi i milioni che seguono le vicende.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.