fbpx
NewsCinema e TV

House of the Dragon: HBO pubblica gratis il primo episodio

House-of-The-Dragon

È uscita da pochissimo la nuova serie spin off del Trono di Spade, House of the Dragon, basata sulla saga “Guerra e Fuoco” di George R.R. Martin, a loro volta spin off delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“. La serie HBO è senza dubbio uno dei prodotti fantasy più attesi di questo periodo, in cui si trova però a rivaleggiare con la prossima uscita del Signore degli Anelli e gli Anelli del Potere, prequel della più famosa saga basata sui romanzi di J. R. R. Tolkien. È proprio per ricordare al pubblico di sé che la HBO ha probabilmente reso visibile gratuitamente il primo episodio di House of The Dragon su YouTube.
House-of-The-DragonHouse of the Dragon era fino ad ora legalmente visibile solo su Sky o in streaming su Now TV ma grazie a questa mossa dell’emittente televisiva statunitense diventa facilmente accessibile a tutti. Per ora abbiamo accesso esclusivamente al primo episodio della serie e non sappiamo se man mano continueranno ad essere pubblicati sulla piattaforma gratuita. Al momento il secondo episodio è appena uscito e accessibile solo sui canali HBO per cui, finché non passerà ancora del tempo non abbiamo motivo di credere che quest’abitudine scompaia. Non ci resta che attendere la prossima mossa dell’emittente televisiva.

LEGGI ANCHE  The Boys: ecco il trailer ufficiale della Stagione 4
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %