Horizon Zero Dawn: video confronto tra le versioni PS4 e Pro

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza, uno dei giochi del momento, è sicuramente Horizon: Zero Dawn, ultima opera svilupatta dai Guerrilla Gamese celebri creatori della serie di Killzone. Noi del videogame ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione ma, nella giornata odierna, sono emerse ulteriori novità sulla versione PlayStation 4 Pro del titolo.

Con lo scadere dell’embargo di Horizon: Zero Dawn sono inziate a diffondersi una marea di informazioni in merito al gioco di Guerrilla Games. Alcune di queste riguardano le diverse versioni per le home console di Sony. Qui, in calce alla notizia, trovate un filmato nella quale viene fatto il video-confronto tra PlayStation 4 e Pro. Il titolo, stando all’analisi all’interno del video, sfrutta il Super Sampling Anti-Aliasing per raggiungere una qualità grafica decisamente superiore. Questa caratteristica è stata pensata soprattutto per quegli utenti che possiedono la console avanzata, ma anche un televisore a 1080p. Cosa ne pensate? Siete in attesa di questo videogame? Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale è in arrivo l’1 marzo. Non ci resta che lasciarvi al filmati ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.