Durante un intervista, David Ford di Guerrilla Games, Lead Quest Designer del titolo svela nuovi dettagli sulla struttura delle quest, l’ecologia dei robot e del sistema RPG di Horizon Zero Dawn. Sembra che il gioco, che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 1 marzo dell’anno prossimo, potrà contare su tre differenti tipologie di quest.Ecco i nuovi dettagli condivisi da David Ford durante l’intervista:
“Horizon Zero Dawn è un action RPG, ambientato più di mille anni dopo la caduta della civiltà moderna, dove infatti l’umanità non è più la razza dominante. Al loro posto si ergono potenti macchine, insieme ai pochi sopravvissuti. Abbiamo un sacco di preferenze di sistema tra cui scegliere, come: aumenti di statistiche, modifiche di outfit e armi, con munizioni diverse, uno skill point system ch permette di variegare l’esperienza di gioco.
Nel titolo ci sono main quest e side quest. Le main quest producono effetti sull’intero mondo di gioco, mentre le side quest possono riguardare una singola tribù, modificandone le dinamiche, o anche singoli personaggi che incontrerete nel corso della vostra avventura.”
Siete anche voi ansiosi di saperne di più sul nuovo Horizon Zero Dawn? Rimanete con noi e verrete aggiornati su ogni nuova notizia trapelata al riguardo!