VideogiochiNews

Horizon: Zero Dawn è stato rinviato ufficialmente!

Sony Computer Entertainment, attraverso il PlayStation Blog Nordamericano, ha comunicato ufficialmente il rinvio di Horizon: Zero Dawn, attesa nuova IP in esclusiva assoluta su PlayStation 4. Di seguito il comunicato della software house nipponica:

Siamo stati silenziosi negli ultimi mesi, ma voglio assicurare che lo sviluppo di Horizon Zero Dawn procede a tutta velocità. Come puoi vedere nel trailer, abbiamo deciso di spostare l’uscita di Horizon Zero Dawn all’1 marzo 2017. Non è stata una scelta facile da prendere: sappiamo che molti attendono con ansia di avere tra le mani il gioco fin dal suo annuncio. Tuttavia, vogliamo essere sicuri che Horizon Zero Dawn sia all’altezza degli standard di qualità per grafica e azione di gioco che hanno reso famosi i nostri giochi. La nuova data ci permette di usare il tempo extra per realizzare appieno le aspettative ambiziose che abbiamo per Horizon Zero Dawn.Ci rendiamo conto che questa decisione potrebbe non essere gradita a tutti. Al tempo stesso, siamo fiduciosi che i vantaggi che porterà il tempo di sviluppo aggiuntivo saranno ben visibili nei prossimi mesi, man mano che condivideremo sempre più dettagli e video straordinari di Horizon Zero Dawn. Ti siamo davvero grati per la tua pazienza e il supporto continuo, non vediamo l’ora di presentarti il miglior gioco possibile a marzo 2017“.

Horizon: Zero DawnPer consolare la trepidante community, Guerrila Games ha condiviso un nuovo ed entusiasmante trailer del titolo che ci mostra appunto la nuova data d’uscita ed ovviamente qualche interessante scena di gameplay con la protagonista Aloy in azione; buona visione:

Horizon: Zero Dawn sarà dunque disponibile dal 1 marzo 2017 in esclusiva su PlayStation 4. Cosa ne pensate del rinvio? Sarà dovuto anche all’imminente annuncio/uscita della PlayStation 4.5 NEO? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche