Appena qualche giorno fa vi abbiamo scritto di come una delle principali esclusive first party di Sony approderà, nel corso dell’estate, anche su PC. No, non stiamo parlando di Death Stranding, bensì di un altro capolavoro che ha contribuito ad elevare PlayStation 4 una delle migliori console attuali. Si tratta infatti di Horizon Zero Dawn, nella sua versione Complete Edition (compresa quindi anche dell’espansione Frozen Wilds) che, in una generica finestra temporale di questa estate, arriverà anche sulla piattaforma Microsoft.
Nel frattempo è trapelata un’immagine che rappresenta il titolo attraverso un taglio decisamente più cinematografico che su console, caratteristica che verrà quindi implementata nella versione futura. Si tratta di una immagine postata da una manager di Guerrilla Games in 21:9 (definita anche Ultra-Wide). Novità sicuramente ben accetta dal pubblico PC che consente a un titolo vistoso come Horizon di potersi mostrare sotto una veste ancora più cinematografica dal forte impatti visivo.
La suddetta novità non rappresenta l’unica introduzione, vi consigliamo quindi di rimanere aggiornati per scoprire quale altre implementazioni andranno ad aggiungersi nel corso di questi mesi.