Horizon Zero Dawn: Hermen Hulst parla dei recenti successi del Golden Joystick Awards

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 3 minuti

Hermen Hulst, personalità chiave di Guerrilla Games, ha scritto sul suo profilo Twitter entusiasta dei recenti premi ottenuti da Horizon Zero Dawn al Golden Joystick Awards tenutosi a Londra.

I primi complimenti fatti da Hermen vanno ad Ashly Burch la quale ha ottenuto il Best Gaming Performance, premio assegnato per la migliore recitazione all’interno del contesto Videoludico. Per chi non lo sapesse Ashly Burch è una personalità ben conosciuta nel cinema americano per i suoi molteplici ruoli rivestiti. E’ stata doppiatrice non solo in Horizon Zero Dawn, ma anche in Attack on Titan, in Life Is Strange per il quale ha vinto un altro Golden Joystick Awards, sceneggiatrice della serie Adventure Time e inoltre anche attrice, cantante e scrittrice, tutte abilità che fanno di lei un’artista veramente completa.

I secondi, vanno invece a tutto il team di sviluppo, il quale è stato capace di creare la migliore narrazione in gioco del 2017, aggiudicandosi quindi il Best Storytelling. Ma d’altro canto qualcosa era già stato in passato accennato sulla qualità narrativa del gioco dal Lead Writer della casa John Gonzalez, che aveva parlato riguardo l’accuratezza impiegata per la costruzione dell’ottima narrazione all’interno del titolo. Vi riportiamo le parole di qualche tempo fa:

“Ai giocatori che sono avidamente attratti dalle storie, che sono abituati a raccogliere ogni tipo di indizio come audio log e reperti testuali, dico che ci saranno delle belle sorprese in serbo per loro, che li lasceranno piacevolmente colpiti”.

Detto ciò Horizon Dawn Zero è un gran bel titolo e siamo curiosi di sapere anche la vostra opinione al riguardo, diteci la vostra sempre su Game Legends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.