fbpx
VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn 2: possibile arrivo insieme alla PS5?

Le indiscrezioni sulla nuova console di Sony iniziano a farsi sempre più costanti, e continuano ad aggiungere dettagli ad un quadro, che per quanto precario pian piano prende sempre più forma. Da quello che è stato detto recentemente sembra che la nuova PS5 arriverà con al suo interno una CPU Ryzen octa-core capace di spingerla a processare i titoli a ben 60 fps in 4K. E’ stata identificata una finestra di presentazione e una di lancio che si affermano per il 2019 e 2020, e altre indiscrezioni continuano ad aggiungersi. Da un Tweet pubblicato dall’insider Tidux infatti, sembra si sia aperto uno spiraglio anche per l’arrivo del nuovo capitolo di Horizon Zero Dawn 2.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: ritirato da Steam in 170 Paesi, controversie sul rimborso

Secondo Tidux durante un evento Sony volto alla presentazione della nuova console fissato per il 2019, saranno annunciati anche i giochi in sviluppo negli studi first party di Sony. Nel Tweet sembra faccia una leggera allusione al titolo scrivendo “It’s on the Horizon”.

Il termine Horizon viene scritto con la lettera iniziale maiuscola come a voler sottolineare che quella parola sia qualcosa in più di un semplice sostantivo. Che si riferisca a Horizon Zero Dawn 2? Sono comunque dei dettagli da prendere con le pinze considerando che non c’è nulla di sicuro. Risulta comunque interessante capire quali sono le informazioni che continuano a susseguirsi e analizzarle passo passo.

LEGGI ANCHE  Watch Dogs 4 potrebbe non uscire mai

Guerrilla Games dopo il fantastico titolo di Horizon Zero Dawn, a parte l’espansione non ha messo nient’altro sul mercato. Potrebbe essere quindi una strada certamente plausibile anche perché è ancora una nuova IP. Le informazioni sulla nuova console, sulle sue caratteristiche e sui giochi che in teoria potrebbero accompagnare il suo arrivo, iniziano a mettere un certo hipe, rimanete aggiornati insieme a noi sulle prossime indiscrezioni.

Fonte:
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Comments are closed.

    0 %