Grazie alla pubblicazione di due nuovi annunci di lavoro, abbiamo finalmente qualche dettaglio in più sull’MMO targato Guerrilla Games ambientato nell’amato universo di Horizon. Ad accorgersene è stato l’utente di X “Kurakasis“, il quale ha fatto notare che il nuovo annuncio di lavoro pubblicato da NCSoft si riferisce ad un videogioco il cui nome in codice è scritto in maniera molto simile al logo di Horizon.
Project Skyline dovrebbe essere pubblicato su PC e dispositivi mobili, e sarà sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 5. Negli annunci di lavoro, non è stata fatta alcuna menzione a PlayStation 5. L’MMO di Horizon uscirà presumibilmente dopo Aion 2, previsto per il 2024/25, del quale però non si conosce ancora la data di arrivo ufficiale.
NCSoft ha registrato un dominio per un titolo chiamato “Land of Salvation“, per cui potremmo essere già a conoscenza del nome ufficiale del gioco. Questi leak arrivano a poche settimane di distanza dall’annuncio, da parte di Sony e NCSoft, dell’inizio di una collaborazione tra le due società, le quali vogliono lavorare insieme per permettere all’ecosistema PlayStation di raggiungere ancora più persone. Jim Ryan e Taekjin Kim hanno dichiarato che la loro intenzione è quella di collaborare in diversi campi, compreso quello mobile. Sarà l’MMO a tema Horizon la prima creatura a cui NCSoft e Sony daranno vita?