Fra i vari ostacoli di Horizon Forbidden West che Aloy si trova a fronteggiare, ci sono anche dei collezionabili che richiedono una sana dose di backtracking, in quanto non risulta per la protagonista interagire con questi fin da subito: in questa guida vogliamo approfondire i Fiori di Metallo.
Parliamo di strane piante che vengono approfondite nel corso della storia di Horizon Forbidden West, e che come ci teniamo a precisare in questa guida dedicata proprio ai Fiori di Metallo, vengono sbloccati obbligatoriamente a un certo punto della campagna.
Dovrete fare una specifica scelta al fine di poterli sbloccare per primi, seppur ovviamente dovrete comunque prima o poi ottenere il potenziamento adatto, che vi diremo qui di seguito cercando di evitare spoiler, seppur servirà fornire una minima anticipazione sulla trama.
Qui di seguito in questa guida ai Fiori di Metallo specificheremo un dettaglio della trama utile per sbloccare la possibilità di interagire con i suddetti oggetti nel gioco, proseguite quindi con cautela.
Scopriamo tutti i dettagli sui Fiori di Metallo di Horizon Forbidden West in questa guida
Al fine di sbloccare per primi i dispositivi, quando GAIA vi chiederà quali divinità cercare per prime, scegliete Demetra, che vi porterà a proseguire nella storia ottenendo proprio questo potenziamento della lancia di Aloy. Qui di seguito, entreremo in questa guida di Horizon Forbidden West maggiormente nello specifico in merito a quando i suddetti Fiori vengono sbloccati, quindi, occhio agli spoiler.
Il tutto avviene dopo aver ripulito il campo diverse volte e aver interagito con Alva, la quale, dopo aver diffidato inizialmente dalla protagonista, le permetterà di usare questo potenziamento per proseguire nella sua avventura.
Sperando che questa guida di Horizon Forbidden West vi sia stata utile, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione del gioco, la trovate qui.
Avete già avuto modo di consultare la nostra scheda gioco con tutti i dettagli sul nuovo open world? Potete accedervi attraverso questo link.