VideogiochiNews

Horizon Forbidden West: l’attore di Sylens anticipa il DLC

Lance Reddick, l’attore che interpreta Sylens in Horizon Forbidden West, potrebbe aver anticipato l’arrivo di un DLC per l’avventura open world targata Guerrilla.

Introdotto per la prima volta come un misterioso alleato in Horizon Zero Dawn, Sylens è uno dei personaggi più complessi e affascinanti del franchise. Nel primo capitolo funge da freddo mentore per Aloy, guidando la giovane alla scoperta dei segreti del vecchio mondo. Sylens ha però anche un oscuro passato, i quale viene ulteriormente esplorato in Horizon Forbidden West

Le voci di un possibile DLC di Horizon Forbidden West circolavano già da diverse settimane e il già citato Lance Reddick, con un suo recente tweet, non ha fatto altro che aggiungere benzina sul fuoco.

Lance Reddick ha infatti accidentalmente anticipato un’imminente espansione di Horizon Forbidden West su Twitter. L’attore, noto per i suoi ruoli televisivi in ​​Oz e Lost, ha twittato un breve video di una sessione di motion capture con una didascalia: “Duro lavoro… in una sessione per Horizon Forbidden West“. Reddick ha cancellato rapidamente il tweet in questione, supportando ulteriormente l’idea di aver erroneamente fatto trapelare l’arrivo di un DLC.

Sebbene nessuna espansione sia stata ancora rivelata ufficialmente, alcuni credono che un DLC Horizon Forbidden West sia un’opportunità perfetta per rilanciare il titolo agli occhi del pubblico, dato che il sequel di Horizon Zero Dawn è stato in parte oscurato da Elden Ring, rilasciato una settimana dopo.

Sylens è una delle figure più criptiche della serie, quindi è parecchio ironico che Lance Reddick possa essere stato colui a ad aver anticipato tale DLC. Tuttavia, fino a quando l’arrivo di tale espansione non verrà annunciata ufficialmente da Sony e Guerrilla, quanto scritto fin qui per il momento è frutto di mere speculazioni.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche