fbpx
VideogiochiNews

Honkai Star Rail ha già superato le 8 milioni di pre-registrazioni

Honkai: Star Rail

Dopo l’enorme successo di Genshin Impact, miHoYo è pronto a lanciare il suo prossimo gioco, ovvero Honkai: Star Rail, il quale si sta già avvicinando a un importante traguardo raggiunto dal suo predecessore.

In un nuovo tweet gli sviluppatori hanno annunciato che Honkai: Star Rail ha superato le 8 milioni di pre-registrazioni. Manca ancora un mese al rilascio del suddetto titolo e questi numeri mostrano come il gioco sia riuscito a creare molto clamore durante la fase di beta. 

Genshin Impact, in confronto, superò le 10 milioni di pre-registrazioni quando è venne lanciato nel 2020, ma considerando che è venne rilasciato in piena pandemia da COVID-19 e che manca ancora un mese al rilascio di Honkai: Star Rail, questi numeri sono a dir poco di straordinari.

Per celebrare tale traguardo, il team donerà agli utenti 100.000 crediti, 20 Star Rail Pass e il personaggio a 4 stelle Serval (Erudition: Lightning).

LEGGI ANCHE  F1 24 - Recensione, una partenza troppo scivolosa per Codemasters

Genshin Impact è cresciuto in modo significativo nel corso degli anni e miHoYo prevede di replicare tale successo anche con Honkai: Star Rail. Sebbene la premessa principale del gioco sia abbastanza simile a Genshin Impact, il fattore principale che spicca in questo nuovo titolo è il combattimento a turni.

Il rilascio del titolo è attualmente previsto per Android, iOS e PC, ma Hoyoverse ha confermato che arriverà presto anche una versione per console PlayStation, senza però rivelare una data d’uscita esatta.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %