Il tempo di Homefront: The Revolution è finalmente giunto e dunque, come tradizione videoludica vuole, nella giornata odierna è stato rilasciato il trailer ufficiale del gioco. Assieme al filmato sono state rilasciate anche altre numerose news del titolo sviluppato da Deep Silver e Koch Media; precisamente sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’Expansion Pass.
L’ Expansion Pass di Homefront: The Revolution include l’accesso a tutte e tre l’espansioni della campagna single player e sblocca dei bonus esclusivi da utilizzare nella modalità cooperativa online, la Resistance Mode. Arriveranno nel 2016, The Voice of Freedom e Aftermath che aggiungeranno entrambe nuovi distretti e ore di originali contenuti per la modalità single-player che completeranno la grande campagna di 30 ore. Un’espansione più vasta – Beyond the Walls – seguirà nel 2017, saranno presto disponibili ulteriori dettagli.
I possessori dell’ Expansion Pass potranno beneficiare nella Resistance Mode di:
- Supply Line che dà il diritto ai giocatori di ricevere una cassa della resistenza ogni settimana, soltanto accedendo alla Resistance Mode
- The Right Kind of School sblocca tre nuovi background per il tuo personaggio nella Resistance Mode: ‘ATF Agent’, ‘G-Man’ e ‘U.S. Marshall’
In aggiunta alle 30 ore della campagna single player, l’esperienza cooperativa di Homefront attraverso la ‘Resistance Mode’ sarà lanciata con 6 Missioni, ne verranno aggiunte di nuove a giugno. Tutte le missioni della Resistance Mode sono gratuite e Dambuster Studios si impegnano a fornire la massima qualità per I nuovi contenuti e i nuovi aggiornamneti senza aggiungere costi extra. Di seguito il filmato, buona visione:
Quali sono le vostre impressioni in merito al titolo? Lo acquisterete? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news. Restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends per non perdervi la nostra recensione!