Homefront: The Revolution gratis su Steam grazie al Free Weekend

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Homefront: The Revolution sarà giocabile gratuitamente questo fine settimana grazie al Free Weekend di Steam: l’intero gioco sarà sbloccato, comprensivo di campagna single player, modalità co-op e missioni della Resistance Mode. Sicuramente un’iniziativa lodevole, ma soprattutto un’ottima opportunità per testare questo fps che ha letteralmente diviso la critica del settore.

Homefront The Revolution Free WeekendDeep Silver ha optato per questa iniziativa per permettere a tutti di poter notare i significativi miglioramenti al titolo che la Performance Patch ha portato di recente; Homefront: The Revolution sarà quindi giocabile per intero a partire da giovedi 8 settembre alle ore 19:00 CEST fino a domenica 11 settembre alle 22:00 CEST. Per concludere, vi informiamo che in questo periodo il titolo è anche in saldo: visitate il seguente link per ulteriori dettagli e non lasciatevi scappare l’opportunità di provare questo intrigante sparatutto.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.