Deep Silver, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato con uno splendido trailer la modalità co-op Resistenza in Homefront: The Revolution.
La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori inclusa in Homefront: The Revolution, e chi possiede una Xbox One, potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One dall’11 al 14 febbraio. Di seguito le parole estratte dal comunicato stampa del team di sviluppo:
” Forma una cellula della Resistenza con i tuoi amici online e scatena la guerriglia contro le forze militari dell’EPC in appassionanti missioni nella Philadelphia occupata. Sblocca nuove abilità, ottieni progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la tua squadra personale di combattenti per la libertà, mentre tu e i tuoi amici, da civili appena reclutati, diventerete veterani di battaglia.
” I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell’ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios. Homefront: The Revolution è il progetto più ambizioso di questo team ” ha dichiarato Hasit Zala,
Game Director presso Dambuster Studios. “Oltre a più di 30 ore di epica campagna a giocatore singolo, prevediamo di lanciare la modalità Resistenza con dodici missioni, rigiocabile all’infinito, e confidiamo di pubblicare altre venti missioni entro il primo anno. E per assicurare che la community possa sempre giocare insieme, tutte le missioni della modalità Resistenza saranno scaricabili gratuitamente”.
Inoltre è stato anche annunciato che, prenotando Homefront: The Revolution da qualsiasi rivenditore, si riceverà gratuitamente il Revolutionary Spirit Pack, che comprende:
- La skin per motocicletta Teschio rosso per la campagna
- La skin Oro per la tua pistola per la campagna
- Sblocco immediato di Fucile di precisione, Mirino da cecchino ed Esplosivi remoti per il tuo personaggio in modalità Resistenza
Il titolo sarà disponibile dal 17 maggio 2016 in Nord America e dal 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows; è in fase di sviluppo una versione per Mac e per Linux.