In occasione della vicinissima uscita di Homefront: The Revolution, gli sviluppatori di Dambuster Studios, attraverso un post rilasciato sul forum ufficiale del gioco, hanno fortemente raccomandato ai giocatori di scaricare la patch che sarà online a partire dal day-one, il quale avverrà domani in Nord America mentre in Europa arriverà il 20 Maggio 2016.
Citando il post apparso sul forum, si sottolinea quanto segue:
“Assicuratevi di avere l’aggiornamento più recente scaricato ed installato. L’update del Day One comprende una serie di miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni ed il frame rate, nonché altre correzioni per migliorare la vostra esperienza durante il playthrough. Si consiglia fortemente di avere l’aggiornamento del Day One installato prima di iniziare il vostro playthrough.”
Questa patch riguarderà solamente le versioni del gioco su console, quindi Xbox One e PlayStation 4, dove appena avvierete il gioco vi sarà richiesto di scaricare l’aggiornamento, a meno che non abbiate attivato la funzione dei download in background. Purtroppo la dimensione ed il changelog di questa patch non sono stati rivelati, quindi non ci resta che attendere il rilascio del gioco per saperne di più.
Speriamo vivamente in un’aggiornamento molto consistente ed efficiente poiché secondo le nostre impressioni dopo aver provato la closed beta, Homefront: The Revolution non sembra essere molto curato dal punto di vista tecnico, nonostante utilizzi un ottimo motore grafico quale è il CryEngine di CryTek. Fateci sapere se siete d’accordo con noi tramite un commento!