fbpx
NewsVideogiochi

Hogwarts Legacy: rumor avrebbe anticipato quando uscirà

Hogwarts Legacy

Di recente sono trapelate nuove e interessanti informazioni non ufficiali su Hogwarts Legacy, in particolare su quando uscirà l’atteso gioco, stimato per un non troppo generico terzo quadrimestre del 2022.

Tale dato è stato ripreso dall’utente Twitter AccountNGT che pare sia stato fautore di recenti leak che si sono rivelati come veritieri su Star Wars Eclipse e il suo criptico annuncio con lo studio di sviluppo di Quantic Dream.

Tuttavia, come potrete immaginare il periodo al quale abbiamo accennato, è allo stato attuale ancora una semplice congettura e non esiste alcuna conferma in merito. Di conseguenza vi consigliamo di prendere con le pinze tali affermazioni fino a conferma o smentita specifica delle parti.

Certo la data di lancio generica per quando uscirà di Hogwarts Legacy, questo prequel open world di Harry Potter, è certamente molto curiosa. Questo perché Warner Bros sta già lavorando su tantissimi giochi contemporaneamente. Fra tutti possiamo certamente citare Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, entrambi attesi per il 2022.

LEGGI ANCHE  XDefiant sarà pay-to-win? Risponde Ubisoft

hogwarts legacy

Certo la situazione è abbastanza caotica, visto che come accennato, moltissime delle uscite sono previste per quest’anno solare e di conseguenza pare che ci saranno tempistiche molto strette per far uscire tutti i giochi uno dopo l’altro.

Ovviamente, a scanso d’equivoci dobbiamo specificare che i team e la forza lavoro sui giochi già citati sono compartimentati e divisi fra varie case di sviluppo, con Rocksteady che si occupa di Suicide Squad, WB Games Montréal che è al lavoro su Gotham Knights e Avalanche Software per Hogwarts Legacy.

Di conseguenza è facile immaginare che non dovrebbero esserci problemi in merito. Certo però che dopo il rinvio di Gotham Knight possiamo anche facilmente immaginare possibili slittamenti anche per Hogwarts Legacy anche se ovviamente speriamo che non accada. Non ci resta quindi che aspettare in un arrivo molto prossimo del titolo, che si attende come un prodotto estremamente interessante per i fan.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Comments are closed.

    0 %