Hogwarts Legacy: guida alla posizione delle arene

In questa guida dedicata a Hogwarts Legacy vi aiuteremo a trovare tutte le arene nel mondo di gioco per ottenere il relativo trofeo.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

In Hogwarts Legacy sono presenti tre arene all’interno di alcun zone, piccoli minigiochi che non sono altro che battaglie ad ondate molto dure da affrontare se non si ha l’adeguata preparazione. 

C’è da fare una piccola precisazione però, sebbene le zone in totale siano tre, l’ultima sarà disponibile solo mediante DLC, ma il suo completamente non sarà necessario per ottenere il trofeo.

Di seguito vi diremo quali sono i luoghi e, per facilitarvi ancora di più la scoperta, abbiamo pensato di inserire un video che vi mostri come fare, per il quale ringraziamo il creatore.

North Ford Bog: Nella zona più a destra dell’area, questa è la prima che vi consigliamo di affrontare.

Feldcroft: Nella zona più a sud dell’area, quasi al limite con la scogliera.

Foresta Proibita: Questa terza zona però è opzionale e solo con l’acquisto del DLC, infatti non sarà fondamentale completarla per l’ottenimento del trofeo.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.