Hogwarts Legacy: Definitive Edition sarebbe in lavorazione

Sarebbe in lavorazione lavorazione un'edizione definitiva di Hogwarts Legacy, come recentemente riportato da Insider Gaming.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Stando a quanto riportato da Insider Gaming, sarebbe in lavorazione lavorazione un’edizione definitiva di Hogwarts Legacy.

Tale Definitive Edition dovrebbe includere diversi nuovi contenuti tra cui una nuova missione della storia principale, nuove missioni secondarie, nuovi abiti e altri elementi non presenti nella versione originale del titolo.

Tali contenuti, per chi possiede già la versione base di Hogwarts Legacy, dovrebbero essere venduti a parte al costo di 20 o 30 dollari (che probabilmente corrisponderanno a 20 o 30 euro).

La Definitive Edition di Hogwarts Legacy dovrebbe fare il suo debutto nel 2025 ma, dato che tale notizia non è stata confermato da fonti ufficiali, attualmente non è nota una possibile finestra di lancio.

In ogni caso, Hogwarts Legacy 2 è una priorità dello studio. Durante una recente intervista il direttore finanziario di Warner Bros. Discovery, Gunnar Wiedenfels, ha confermato che tale sequel è nei piani dell’azienda:

Ovviamente, il sequel di Hogwarts Legacy è una delle maggiori priorità da qui ai prossimi due anni. Questo brand può dare contributo significativo alla nostra crescita in questo settore nelle nostre prospettive strategiche.

Hogwarts Legacy è stato un successo economico, con oltre 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Con una possibile Definitive Edition, questi numeri non possono far altro che aumentare.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.