Hogwarts Legacy, in arrivo un DualSense in edizione limitata

Un nuovo controller per PlayStation 5 a tema Hogwarts Legacy è stato lanciato sul mercato in edizione limitata. Vediamolo assieme e parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il mondo videoludico nelle ultime settimane si è visto dominato da Hogwarts Legacy. Già in cima alle classifiche come singleplayer più seguito su Twitch (qui un articolo inerente) il gioco, proprio oggi in uscita, in questo periodo è sicuramente il più atteso dal grande pubblico. PlayStation, in collaborazione con Avalanche Software, ha ben pensato di cavalcare il successo del titolo aprendo, proprio in data odierna, i preordini per un nuovo controller PS5 ispirato al gioco. Dalle 10 di mattina di oggi è ufficialmente preordinabile nel Regno Unito e negli Stati Uniti il nuovo DualSense 5 a tema Hogwarts Legacy.

A chiunque fosse interessato all’acquisto consigliamo di sbrigarsi, il controller è in edizione limitata e, considerato il successo del gioco, siamo convinti andrà a ruba nel breve termine. Questo nuovo DualSense sarà acquistabile solo sullo store ufficiale PlayStation e una volta preordinato, dovrete aspettare il 28 febbraio per poterlo ricevere.
DualSense-PS5-Hogwarts-Legacy-Tralasciando ora la sua rarità possiamo però dire che il controller è veramente bello, si presenta in una tonalità molto scura con una rappresentazione in oro di Hogwarts sul fronte. Ebbene, PlayStation e Avalanche Software hanno sicuramente fatto un lavoro magnifico e noi, dal canto nostro, auguriamo a chiunque lo desideri di riuscire a metterci su le mani.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.