Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere già in sviluppo

Secondo un affidabile insider, MyTimeToShineHello, Warner Bros sarebbe al lavoro sul seguito di Hogwarts Legacy: attendiamo ufficialità

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Hogwarts Legacy è stato uno dei titoli di maggior successo dei primi mesi del 2023: il fandom di Harry Potter, nonostante la pubblicazione dell’ultimo film sia avvenuta più di 10 anni fa, risulta ancora incredibilmente attivo e pronto a meravigliarsi.

Dato il grandissimo successo di Hogwarts Legacy, che sta per arrivare anche su Nintendo Switch, Warner Bros avrebbe ben pensato di mettersi all’opera per sfornare il seguito: questo, per lo meno, è quello che ci dice un noto insider.

A riportare la notizia che sono finalmente iniziati i lavori per Hogwarts Legacy 2 è stato l’insider MyTimeToShineHello sul suo account X. Non sappiamo quando ci saranno annunci ufficiali al riguardo, ma sembra proprio che qualcosa bolla nel… calderone!

Hogwarts Legacy è senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi a tema Harry Potter mai usciti: il grande mondo tutto da esplorare e ela vicenda che vede coinvolti i luoghi e le storie di J.K Rowling ha conquistato fan e neofiti della serie con immediatezza, e dire che il gioco poteva essere molto di più…

Se ancora non avete avuto modo di mettere mano alle bacchette, abbiamo un incantesimo che farà al caso vostro: eccovi la nostra recensione di Hogwarts Legacy!

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.