Square Enix e IO Interactive hanno annunciato oggi l’Elusive Target numero 9 su Hitman, il quale è appena andato live e rimarrà tale per ben 72 ore, ovvero fino a lunedì 29 agosto 2016. Per rendere le cose ancora più ardue, questa volta il bersaglio da abbattere sarà un tantino diverso rispetto ai precedenti.
Per riuscire a scovare il bersaglio, Square Enix ha rilasciato tre importanti indizi ai giocatori in modo da avvicinarsi con saggia precisione all’obiettivo:
- Questo è il primo target in cui NON si ottiene una foto della loro faccia, quindi per trovarli bisogna fare affidamento su altri mezzi.
- Gli piace moltissimo la marmellata….., si, ed è cosi che si dovrà rintracciarlo ascoltando conversazioni e capire chi sta parlando di marmellata.
- Bisogna assolutamente evitare le telecamere di sicurezza.
Per chi non sa di cosa stiamo parlando, un Elusive Target è un’esperienza di gioco unica nel suo genere disponibile per un tempo limitato; esso non appare nell’instinct mode o nella mini mappa e la loro posizione non sarà rivelata, ragione del quale occorre far affidamento sui propri mezzi per trovarli. Si può morire una sola volta e a tempo scaduto l’Elusive Target se ne andrà per sempre, così come non si avranno seconde chance quando un giocatore fallirà.
Vi lasciamo qui sotto in calce anche un trailer su Hitman e al nono Elusive Target, dal nome in codice “Black Hat”. A tutti i lettori, auguriamo una buona visione e una buona fortuna con la missione!
https://www.youtube.com/watch?v=PRNwZsi5hgQ&feature=youtu.be