Hitman, ecco la data del secondo episodio

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha finalmente annunciato la data del secondo episodio del nuovo Hitman, novello capitolo del brand dedicato all’agente 47. L’episodio arriverà sugli store digitali il 26 Aprile e sarà ambientato nell’affascinante Parigi, vedendoci investigare, sempre nei complicati panni dell’agente 47, su Silvio Caruso. Dopo il successo del primo episodio, attendiamo con ansia questo secondo capitolo, al fine di vedere il progredire della storia e l’evolversi del nostro agente preferito. Vi ricordiamo che il contenuto sarà scaricabile senza costi aggiunti per chiunque avesse acquistato la Full Experience di Hitman. Mentre attendiamo con ansia questo 26 Aprile, vi ricordiamo di stare con noi per qualsiasi tipo di aggiornamento.

Hitman

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.