Come molto spesso accade negli ultimi anni, molte informazioni riguardo la volontà delle case di produzione e dei publisher, arriva tramite il noto social Twitter: stavolta il valzer dei cinguettii continua con Hitman Blood Money. Il profilo ufficiale della serie Hitman, e dunque tramite IO Interactive, ha risposto a una precisa domanda di un utente di Twitter, che ha chiesto se per caso i producers hanno tra i loro programmi una remastered di uno dei titoli dedicati all’agente 47 più amati di sempre.
Sono ormai passati 10 anni dall’uscita del capitolo in versione originale, e una remastered di esso dato il successo, sembra un’idea più che plausibile. Rispondendo alla domanda dell’utente come vi riportiamo di seguito, la software house ha risposto affermativamente: si, effettivamente IO Interactive ha pensato ad una versione per next gen per il titolo, ma al momento si stanno concentrando sul progetto attuale.
Yes, we have considered it. Blood Money is a much-loved game & we'd want to do it justice. Focus now is on the current game though
— HITMAN (@Hitman) May 20, 2016
Questo di fatto, non solo conferma che la volontà c’è, ma ci fa ben sperare che Hitman Blood Money arrivi in una data non troppo lontana da quella odierna (quel “vogliamo fare giustizia” è chiarissimo). Quanto reputate appetibile una remastered edition di questo tipo? La acquistereste? Diteci la vostra commentando la notizia qui o sulla nostra pagina Facebook!