Hitman, arrivano le scuse di IO Interactive

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo gli ultimi scompigli generati fra gli utenti a causa della confusione per il lancio episodico di Hitman gli sviluppatori di IO Interactive hanno deciso di volersi scusare con gli utenti. A parlarci è direttamente Hannes Seifert, direttore della software house che in un comunicato ha espresso la sua:

Quando abbiamo iniziato, dopo Absolution, abbiamo deciso il percorso che però non abbiamo chiamato ‘episodico’ all’epoca, lo abbiamo chiamato ‘Expanding World of Hitman’” ha spiegato Seifert “Così abbiamo pensato a questo e poi, naturalmente, il mercato ha avuto una propria evoluzione. Dopo tutto, Hitman è un gioco AAA, ha bisogno del suo pubblico, ha bisogno del suo mercato di riferimento e arriva con grandi aspettative. Tutte queste cose ci hanno fatto cambiare la nostra visione un paio di volte. Questo ha causato un po’ di confusione e mi dispiace moltissimo per questo. Ora stiamo facendo quello che riteniamo giusto.

Hitman

Fateci sapere cosa ne pensate della dichiarazione con un bel commento sotto alla news e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna novità del mondo videoludico! Vi ricordiamo che Hitman debutta ufficialmente sul mercato a partire dall’11 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One! 

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.