Hitman 2: rilasciato il trailer di lancio con l’attore Sean Bean

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di Hitman 2 in cui figura l’attore Sean Bean. Bean parla dell’importanza della creatività e della capacità di improvvisazione necessarie per essere veri assassini, mostrando una serie di oggetti apparentemente innocui che potranno essere utilizzati come armi letali in HITMAN 2.

Da papere di gomma esplosive a radio portatili, da utensili da cucina a costumi da fenicottero, il mondo è davvero la tua arma. E nessuno lo sa meglio dell’abile Agente 47, che compare senza dare nell’occhio verso la fine del video con una sorpresa letale per il Sig. Bean. L’attore veste i panni di Mark Faba, un personaggio di gioco che sarà incluso nella futura missione Bersaglio Elusivo in arrivo il 20 novembre, a una settimana dal lancio di Hitman 2, fissato per il 13 novembre.

Le missioni Bersaglio elusivo sono contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (alias Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami.Hitman2Hitman 2 contiene sei diverse ambientazioni che includono Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), il tutto con molteplici percorsi da esplorare per una profondità di gioco maggiore e numerose possibilità di interazione con scenari e personaggi.

Il gioco offre inoltre la Modalità Fantasma, che propone una sfida online 1 contro 1, e la modalità Sniper Assassin, che per la prima volta porta l’esperienza cooperativa nella serie di Hitman, consentendo ai giocatori di collaborare insieme online per eliminare i propri obbiettivi. Hitman 2 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 13 novembre.

 

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.