Hitman 2: le prime immagini di Sean Bean nel gioco

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi i primi screenshot in-game dell’attore Sean Bean protagonista della missione Bersaglio Elusivo in HITMAN 2. Bean vestirà i panni di Mark Faba un agente dell’MI5 ora diventato un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de “L’Immortale” per la sua abilità di fingersi morto. La prima missione Bersaglio Elusivo intitolata L’Immortale sarà disponibile dal 20 novembre per un tempo limitato, una settimana dopo il lancio di HITMAN 2 previsto per il 13 novembre.

È inoltre disponibile oggi il quarto video della serie Fai come Hitman intitolato La valigetta. A grandissima richiesta la famosa valigetta fa il suo trionfale ritorno in HITMAN 2 permettendo all’Agente 47 di nascondere un ampio numero di oggetti oltre al fucile da cecchino. La nuova e migliorata valigetta può essere ora utilizzata per tramortire l’avversario con la forza bruta, distrarre potenziali testimoni oculari e, attraverso un’abile manipolazione, può essere impiegata per far sì che inconsapevoli avversari portino oggetti esplosivi o delicati all’interno di aree altrimenti sorvegliate.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN ed include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!