Hisense lancia il mini-proiettore pensato per i giocatori Xbox

Hisense presenta uno speciale prodotto 'Designed for Xbox' certificato: scopriamo insieme quali sono le caratteristiche che rendono unico il mini-proiettore Smart 4K C2 Ultra

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Hisense, marchio leader nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici a livello globale, ha lanciato in queste ore il suo proiettore triplo laser più avanzato, il mini-proiettore Smart 4K C2 Ultra. Certificato ‘Designed for Xbox’, l’ultimo arrivato nella famiglia premium C2, garantisce ai giocatori un’esperienza immersiva da 65 a 300 pollici garantendo una qualità audio-visiva eccezionale.

Andiamo a scoprire insieme cosa rende unico questo interessante dispositivo che unisce due mondi che, ad un primo avviso, non sembrano avere poi così tanto in comune.

Gli utenti potranno godere di un’esperienza di gioco intensa, fluida e iperveloce grazie alla modalità Auto-Low Latency, alla tecnologica MEMC e alla Game Mode, con una frequenza di aggiornamento fino a 240 fotogrammi al secondo che garantisce immagini prive di sfocature anche nelle situazioni con movimenti molto rapidi.

La qualità grafica è resa possibile da una gamma cromatica BT.2020 del 110%, 3000 ANSI lumen, e alle certificazioni IMAX Enhanced e Dolby Vision. Non solo videogiochi quindi ma anche un’esperienza cinematografica immersiva, senza l’emissione di raggi blu nocivi.

Grazie a un design appositamente studiato che permette un’orientazione in base alle esigenze, lo zoom ottico e le funzioni di calibrazione automatica è possibile proiettare su più superfici, da 65 fino a 300 pollici. Inoltre, il supporto per il gaming in split-screen trasforma istantaneamente la stanza nell’ambiente ideale per gli appassionati di gioco in modalità multiplayer.

A supportare la qualità visiva vi sono impostazioni audio altrettanto interessanti, come il subwoofer integrato da 1,2L e Il sistema audio JBL a 2.1 canali, combinato con la tecnologia surround 3D DTS® Virtual™. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Hisense.

 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.