Hiroyuki Sanada, la star di Shogun nel film di Ghost of Tsushima?

Il noto attore giapponese Hiroyuki Sanada potrebbe avere un ruolo di primo piano nel film di Ghost of Tsushima: c'è una nuova indiscrezione.

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il protagonista di una delle serie TV ambientate nel Giappone feudale più popolari dell’ultimo periodo potrebbe avere un ruolo anche nel film di Ghost of Tsushima. Questo è quanto filtra da una nuova indiscrezione.

A dare la notizia che Hiroyuki Sanada potrebbe apparire nell’atteso film è stato un noto Insider: l’indiscrezione è stata poi condivisa dall’account Twitter ufficiale dei The Game Awards.

L’attore giapponese è noto a livello internazionale per i suoi ruoli nella mini-serie televisiva Shogun, John Wick, Mortal Kombat e Wolverine – l’immortale.

Ma quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno della pellicola, ricordandoci del fatto che l’attore ha superato i 60 anni di età e quindi difficilmente potrà interpretare il protagonista? I fan in tal senso hanno ben pochi dubbi.

Nel momento in cui ha iniziato a diffondersi di indiscrezione i fan non hanno sentito ragioni: l’attore sembra infatti perfetto per interpretare Lord Shimura.

Al momento né i produttori del film nell’attore hanno fatto dichiarazioni al riguardo. Restiamo quindi in attesa di dichiarazioni ufficiali in merito al cast di questa attesa pellicola realizzata dal regista Chad Stahelski, noto per la regia di John Wick, The Matrix Resurrection e la versione originale de Il Corvo, pronto a tornare, tra l’altro, con un reboot che è stato recentemente presentato. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.