Hill House una delle serie più seguite, che prende ispirazione dal romanzo “L’Incubo di Hill House” di Shirley Jackson, tornerà con una seconda stagione su Netflix. La piattaforma infatti ha confermato la messa in work in progress della seconda stagione sotto l’occhio attento di Mike Flanagan. La notizia della conferma arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della serie, nel quale è stato postato un video che annuncia il suo approdo su Netflix nel 2020.
Il nuovo capitolo che prende il nome di Hill House – The Haunting of Bly Manor, porterà con se delle novità importanti. Si avranno infatti dei nuovi personaggi e una nuova storia. Per quanto riguarda la trama della seconda stagione il tutto sarà incentrato su un governante che giunge in una villa e trova due giovani orfani. Già dal titolo si evince per coloro che sono fan del genere horror una certa affinità con il classico di Henry James “The turn of the Screw” novella del genere Gothic-Horror.
You guessed it. The HAUNTING OF BLY MANOR, a new chapter in the Haunting series based on the works of Henry James, is coming in 2020. pic.twitter.com/nvhRBEfH2E
— The Haunting of Hill House (@haunting) 21 febbraio 2019