Netflix continua ad annunciare novità. Ora che gli utenti delle piattaforme streaming stanno aumentando sempre di più, tutte devono essere in grado di soddisfare le richieste più vaste degli spettatori. Primo rivale fra tutti è Amazon Prime Video che, in risposta ai vari annunci, sta pubblicando contenuti sempre più esclusivi (in questo periodo, in particolare sulla seconda stagione di The Boys). Una fetta di pubblico che ultimamente non riesce ad essere soddisfatta a pieno sono proprio gli amanti degli horror. La maggior parte delle pellicole e dei film dell’orrore in uscita sono deludenti e con trame scontate, tanto che una delle poche alternative rimaste alle aziende è quella di creare reboot dei vecchi classici. Fra tutti però, un titolo in particolare è riuscito a colpire il pubblico. Pubblicato nel 2018, The Haunting of Hill House (conosciuta col solo nome di Hill House) è la prima stagione di una serie televisiva antologica statunitense. Qualche ora fa, Netflix ha annunciato che la nuova stagione arriverà presto.
Il primo capitolo raccontava le storie di un gruppo di ragazzi, ormai cresciuti, costretti a tornare nella casa dove sono nati. L’unico problema è che si tratta della casa infestata più famosa del paese, dalla quale erano fuggiti anni prima (ne parliamo meglio nella nostra recensione dedicata). Per quanto riguarda la nuova stagione, invece, per ora abbiamo solamente qualche informazione generale sulla trama. The Haunting of Bly Manor racconterà le storie di una governante pagata per badare a due gemelli. Tutto andrà liscio fin quando la donna non noterà due inquietanti figure aggirarsi attorno alla casa. Chissà quali oscuri segreti nasconde Bly Manor.
Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma, dalle immagini pubblicate nelle stories del profilo Instagram di Netflix, sappiamo che la nuova stagione arriverà presto. Alcuni pensano che uscirà esattamente nella giornata di Halloween, ma non è stato ancora confermato. Nel frattempo vi rimandiamo alle nostre pagine, che come al solito non mancheremo di aggiornare costantemente.