Hideo Kojima: il game designer è già al lavoro su un nuovo progetto

In un tweet sul profilo ufficiale del game designer stesso è emerso che Hideo Kojima è già al lavoro sul suo prossimo progetto.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il boom di Death Stranding non sembra essersi ancora concluso visto che nella community moltissimi utenti continuano a parlare dell’ultima fatica di Hideo Kojima. Ciononostante, non si può dire che il game designer sia incline a stare con le mani in mano, dato che a quanto pare quest’ultimo è già al lavoro sul suo prossimo progetto. Un’interessante immagine è infatti emersa dal suo ultimo tweet, che potete trovare qui di seguito, in cui sembra ufficiale che lo studio Kojima Productions sia già pronto per un nuovo videogioco.

Mentre nessuno può disturbarlo Hideo Kojima si mostra dedito alla progettazione della suo prossimo titolo, che potrebbe in queste ore star già ricevendo uno scheletro di base, che speriamo venga approfondito nel corso dei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.