Hideo Kojima e Norman Reedus si rincontrano

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima e Norman Reedus si sono finalmente rivisti dopo la cancellazione del progetto di Silent Hills da parte di Konami. A confermarcelo è lo stesso Kojima tramite un tweet:

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/699461489015455744/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Il maestro ha parlato di una riunione con Norman Reedus per “dargli aggiornamenti riguardo alla mia compagnia”, ovvero la neonata Kojima Productions. Chissà che in lontananza non ci sia un barlume di speranza per un futuro progetto con i due e Del Toro, magari un possibile Silent Hills… 

hideo kojima

Al momento ovviamente non ci è dato sapere nulla ma rimaniamo tutti in attesa speranzosi. Sicuramente ci rimane ancora l’amaro in bocca per quel gioco che si prospettava essere un ritorno al terrore puro. Per il momento vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale della Kojima Productions!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.