VideogiochiNews

Heroes of the Storm: novità per il matchmaking

heroes-of-the-storm

Uno dei principali problemi presenti dei MOBA è legato sicuramente all’accessibilità. Giocare la prima partita ad un titolo e venire massacrati da chi è un “mostro” non è certamente una delle esperienze più belle. Proprio per questo motivo Blizzard ha deciso di modificare il matchmaking di Heroes of the Storm.

Il matching terrà conto del numero di Quick Match giocati da ogni giocatore quando verranno create le squadre. In questo modo i giocatori alle prime armi hanno maggiori possibilità di incontrare avversari allo stesso livello di esperienza.

Il nuovo sistema non è perfetto dato che ci potrebbero essere casi di sbilanciamento causati da party composti da giocatori di livello molto diverso e il tempo di attesa sarà leggermente più lungo ma secondo Blizzard il nuovo matchmaking non farà che migliorare l’esperienza di gioco generale.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche