Anteprima Heroes of The Storm Macchine da Guerra – Gamescom 2016

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Ancora una nuova presentazione a porte chiuse per il pubblico qui alla Gamescom 2016: Blizzard ci ha invitato a vedere dal vivo il nuovo evento su Heroes of The Storm Macchine da Guerra. La presentzione è partita dagli albori del gioco, mostrandone l’evoluzione da quello che fu, ad oggi. Blizzard punta al competitivo, inserendo due nuove mappe, nuovi modi per conquistare la partita ed ovviamente i due nuovi personaggi, Alarak l’assassiono proveniente dal mondo di Starcraft e Zarya, guerriera proveniente dal nuovo mondo di Overwatch. I nuovi eroi hanno molte possibilità di inserirsi nel meta attuale, andiamo a scoprirne i dettagli.

Alla fine della presentazione generale, sono state rivolte alcune domande ai referenti Blizzard:

Perché scegliere un ambientzione spaziale?
Vogliamo approfondire la trama Sci-Fi del gioco: la skin di Leoric è stata solo l’inizio, adesso si inizia a fare sul serio.

Perché scegliere Zarya come personaggio tratto da Overwatch?
Quando inserimmo Tracer, sapevamo che sarebbe stata apprezzata: adesso è il turno di un tank forte di un discreto numero di utility e Crowd Control, siamo certi che Zarya vi piacerà.

Il Reaper arriverà su Heroes of The Storm?
E’ una domanda che ci pongono spesso: non c’è ancora nulla di definitivo ma possiamo dirvi che ovviamente, quando un personaggio è così amato, facciamo di tutto per accontentare i nostri fan.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.