Ancora una nuova presentazione a porte chiuse per il pubblico qui alla Gamescom 2016: Blizzard ci ha invitato a vedere dal vivo il nuovo evento su Heroes of The Storm Macchine da Guerra. La presentzione è partita dagli albori del gioco, mostrandone l’evoluzione da quello che fu, ad oggi. Blizzard punta al competitivo, inserendo due nuove mappe, nuovi modi per conquistare la partita ed ovviamente i due nuovi personaggi, Alarak l’assassiono proveniente dal mondo di Starcraft e Zarya, guerriera proveniente dal nuovo mondo di Overwatch. I nuovi eroi hanno molte possibilità di inserirsi nel meta attuale, andiamo a scoprirne i dettagli.
Alla fine della presentazione generale, sono state rivolte alcune domande ai referenti Blizzard:
Perché scegliere un ambientzione spaziale?
Vogliamo approfondire la trama Sci-Fi del gioco: la skin di Leoric è stata solo l’inizio, adesso si inizia a fare sul serio.
Perché scegliere Zarya come personaggio tratto da Overwatch?
Quando inserimmo Tracer, sapevamo che sarebbe stata apprezzata: adesso è il turno di un tank forte di un discreto numero di utility e Crowd Control, siamo certi che Zarya vi piacerà.
Il Reaper arriverà su Heroes of The Storm?
E’ una domanda che ci pongono spesso: non c’è ancora nulla di definitivo ma possiamo dirvi che ovviamente, quando un personaggio è così amato, facciamo di tutto per accontentare i nostri fan.