NewsCinema e TV

Henry Cavill non ritornerà su The Witcher

Abbandonato il suo ruolo da Witcher nell’omonima serie eravamo tutti pronti a vedere Henry Cavill tornare sul grande schermo nei panni dell’Uomo d’Acciaio; ebbene non sarà così. Il DC Extended Universe è ora nelle mani di James Gunn e sembra che nei programmi del famoso regista non ci sia Cavill a vestire la calzamaglia del supereroe di Krypton.

James Gunn vorrebbe ripartire da zero e questo imporrebbe un distacco netto dal cast finora visto protagonista. Il nuovo Superman sarà una versione più giovane dell’Uomo d’Acciaio che darà modo al regista di sviluppare una trama del tutto nuova. Fin dalla sua prima comparsa nel ruolo sembrava la calzamaglia fosse cucita sul corpo di Henry Cavill ma, ora che l’attore si vede costretto ad abbandonare il personaggio, per i fan di The Witcher si apre un piccolo spiraglio. Cavill non sembra intenzionato a cambiare idea ma fino a che non ufficializzeranno la sostituzione con Liam Hemsworth quella porta sembra resti aperta.

Nonostante la sicura delusione di tutti i fan più accaniti del Superman di Henry Cavill l’attore sembra aver preso la cosa abbastanza bene, scrive su Twitter che una fase e giunta al termine e che evidentemente ora non è più il suo momento. Per Superman è arrivata l’ora di cedere il mantello e per noi quella di sperare che il successore sia all’altezza del precedente.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche